Chi siamo | La storia del sito bettingexchange.net by Gianluca Landi

Chi siamo, la nostra storia e come ci siamo evoluti nel tempo. Nascita del sito www.bettingexchange.net by Gianluca Landi

Chi siamo e la storia del sito bettingexchange.net by Gianluca Landi

Storia bettingexchange.net by Gianluca Landi

La storia del sito bettingexchange.net è iniziata nel giorno della registrazione il 2004 dopo qualche anno dall'invenzione da parte di Betfair del Betting Exchange. Il sito è rimasto inattivo per diversi anni perchè la nostra avventura vera in Italia è iniziata nel 2012 con www.bettingexchangeitalia.net che è diventato il vero sito di riferimento del Betting Exchange in quanto il primo a trattare in maniera seria, professionale e meticolosa il betting exchange e a coniare termini che sono divenuti di uso comune in questo settore e di conseguenza copiati e plagiati.

Potete verificare dal sito www.archive.org che ha la webmachine e vi consente di vedere com'erano i siti a quell'epoca. Vedrete che siti cosidetti concorrenti hanno copiato gli articoli e tutti i menu del nostro sito quali guida betting exchnage, strategie betting exchange, trading sportivo etc. E' divertente vedere come questi siti ci hanno copiato e anche fatto in malo modo non capendo i concetti base.

Nel 2018 abbiamo rifatto completamente la struttura del sito (lasciando i contenuti) ed è iniziata la vita di www.bettingexchange.net per dare vita ad un progetto europeo in quanto quello che l'ing. Landi ha fatto nel settore è arrivato in altre Nazioni grazie alla collaborazione con diversi software e siti e ai video sul proprio canale youtube. Dal sito originario bettingexchangeitalia.net è stato messo  un redirect al nuovo sito ed è diventato quello definitivo con la sezione in lingua italiana ed inglese. Segurianno nei prossimi mesi /anni anche le altre lingue venendo incontro il più possibile alle richieste dei nostri utenti e della nostra clientela.

 

Missione e valori

La missione dell' ing. Gianluca Landi nel settore del trading sportivo è quella di fare conoscere ad un numero di persone sempre maggiore il Betting Exchange e le sue enormi potenzialità irragiungibili da qualsiasi altra forma di investimento / speculazione. Grazie all'exchange ho potuto modificare e cambiare la mia vita in meglio rendendomi indipendente e non legato a nessun tipo di condizionamento e di conseguenza vorrei trasferire questa opportunità a tutti quelli che sono desiderosi di imparare, studiare, sacrificarsi e mettersi in gioco. Tutti possono riuscire, basta volerlo!

In questi anni ci siamo distinti per la nostra massima professionalità e competenza rivolgendoci sempre con un tono sobrio e rispettoso della nostra utenza. Siamo gli unici che non mettono screen di profitti nel betting exchange e nelle scommesse in quanto le persone devono giungere a noi per la professionalità e i contenuti e non per delle vincite quasi sempre modificate o non mettere le perdite. Non si deve illudere le persone giocano sul denaro ma si deve fare comprendere che solo con lo studio, la professionalità e il sacrificio si può riuscire nel betting exchange e nel trading sportivo.


 

I NOSTRI OBIETTIVI

Gli obiettivi di Betting Exchange by Gianluca Landi sono quelli di espandere a livello europeo la capillarità e la fruibilità del betting exchange e del trading sportivo consentendo di lavorare e fare profitti con il proprio sport preferito. Lo studio e la professionalità è messa al centro di tutto!

 


Incremento utenti
Aumentare a livello europeo le persone che operano nelle piattaforme di betting exchange

Aumento prodotti
Espandere l'ecosistema betting exchange, aumentare i prodotti e servizi per agevolare il lavoro dei nostri utenti.

Liquidita' comune
Il nostro obiettivo finale è quello di avere un' unica liquidità su un unica piattaforma globale

 

 

strategie di investimento - Macro aeree di lavoro

Il nostro obiettivo primario è quello di lavorare e sviluppare in primis le piattaforme di exchange, i software di ausilio all'operatività e rendere disponibili nuove strategie e strumenti di money management per diminuire il rischio e massimizzare i profitti.

 


Formazione utenti

Realizzazione software

Consulenza a 360°

Gestione patrimoniale

 

Entra nella accademy di GIANLUCA LANDI


Autore:

© Copyright 2020 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani