Alert Goal GL by Gianluca Landi il bot telegram che avvisa del goall

Pagina dedicata all'acquisto Alert Goal

ABBONATI ORA

L' Alert Goal GL by Gianluca Landi è un rivoluzionario strumento di ausilio all'operatività dello sport trader e dello scommettitore evoluto in quanto consente, con una elevata affidabilità testata negli anni scorsi (inizio ufficiale ottobre 2018), di prevedere quando sono elevate le condizioni di gioco in cui si sta per segnare un goal da parte di una delle due squadre. L'Alert è un ottimo strumento che va ovviamente saputo utilizzare durante il live entrando nel giusto momento e aspettando che la quota sia di valore per quella determinata partita e range temporale. Non vanno fatti tutti gli alert immediatamente quando arrivano, ma va valutato il minuto di arrivo, le statistiche e guardare i grafici a barre di ScoreTrend e soprattutto il Goal Trend.

 

come funziona alert goal

Come Funziona Alert Goal?

Il funzionamento dell' Alert Goal di Gianluca Landi dal lato dell' utente finale è molto semplice ed immediato: l'utilizzatore riceve un messaggio automatico in tempo reale sul Canale Telegram proprietario.

cosa fare quando arriva goal

Quando Arriva il Goal?

Tutti si chiederanno ma dopo l'arrivo dell'alert quanto tempo passa prima che venga segnato un goal? L'alert viene generato dal software quando sono altissime le probabilità che un goal possa essere segnato

cosa comprende alert goal

Cosa Include Alert Goal?

L'abbonamento mensile all'alert goal comprende l'accesso a tutti i canali alert di telegram riguardanti il calcio e in particolare:

 
Alert Goal HT 5 stelle
Alert Goal Primo Tempo HT

Le tipologie di questa categoria di Alert nel primo tempo su qualsiasi risultato sono due: 5 stelle e 3 stelle.

Alert primo tempo 5 Stelle ( Alert HT ⭐⭐⭐⭐⭐) che arriva all' interno dei primi 19 minuti del primo tempo, dove la probabilità che prima della fine della partita il risultato si sblocchi è elevatissima e superiore al 90%. In questo caso si può entrare in puntata sui mercati primo tempo tipo over 0.5 HT e similari (dipende dal risultato) con una percentuale definita del proprio stake e in caso di non goal andare a fare il recupero a step nel secondo tempo sull' over successivo di un goal. Esempio se 0-0 si va a piazzare la scommessa a una quota maggiore di 1.7 su over 1.5 a step e in caso di goal si valuta se fare il green up o rimanere nel mercato e aspettare il secondo goal che arriva nell' 83% dei casi.

Alert Goal GT 3 stelle

Alert primo tempo 3 Stelle ( Alert HT ⭐⭐⭐) arriva in un secondo range temporale successivo al primo dove le probabilità sono sempre molto buone ma inferiori alla prima tipologia in quanto la fine del primo tempo si avvicina, ma di conseguenza la quota di entrata è più alta. Se non viene segnato il goal nel primo tempo valgono le considerazioni fatte in precedenza. Si consiglia su questo alert di entrare con uno stake molto basso nel primo tempo e di spostarsi poi nel secondo tempo. Qui le probabilità che il goal arrivi sono molto elevate soprattutto nel caso di 0-0.

Alert Goal 0-0 secondo tempo
Alert Goal e 0-0 secondo tempo

Questi due tipologie di alert sono particolari e le vediamo in dettaglio

Alert Goal è l'alert principale che può arrivare dalla seconda parte del primo tempo fino alla fine del Match (massimo 71 minuto). Si possono mettere in piedi tutta una serie di metodologie di trading o di scommessa che vanno dal banca X se ancora 0-0 o eventualmente 1-1 o 2-2 oppure puntare over corrente o diversificare con appropriati stake su over successivi. Si può bancare anche l'under dello stesso goal guardando la quota che deve essere intorno a 2.40 o inferiore. 

Alert Goal 0-0 Secondo Tempo ( Alert 0-0 Second Half) è l'alert per il banca pareggio che può arrivare nella seconda parte del secondo tempo: avendo le quote del pareggio abbastanza basse fornisce un rapporto rischio / rendimento ottimale.. Come detto può arrivare il concomitanza con l' Alert Goal generale, ne arrivano quindi due e hanno lo stesso significato Banca pareggio o over 0.5. Si consiglia l'ingresso in più step successivi per ottimizzare l'entrata sempre tenendo conto del proprio stake dettato dal money management.

alert risultato 0-0
Alert con simboli rafforzativi ⭐TOP⭐

Il simbolo ⭐️TOP⭐️ presente nell'alert indica che c'è una situazione particolare in cui una delle due squadre vuole segnare (spinge molto)

e di conseguenza la percentuale che un goal possa essere segnato è nettamente più elevata rispetto ad un alert normale. Il simbolo top è quindi un rafforzativo dell'alert goal da tenere bene in considerazione.

Tutti gli alert possono presentare in alcuni casi due simboli speciali che li vanno a rafforzare e possono essere presenti o singolarmente o entrambi.

alert secondo temopo
 💥 Dinamite

Il simbolo  💥 arrivato da agosto 2020 ha introdotto un cambiamento "epocale" nell'alert goal in quanto la percentuale di presa di tutti gli alert con questo simbolo è notevolmente aumentata

come si può vedere dal file excel scaricabile a fondo articolo. I dinamite sono un super rafforzativo dell'alert che può essere presente insieme al simbolo TOP. Il dinamite lo possiamo considerare una via di mezzo tra alert goal e super alert goal anche se sta un gradino più basso di quest'ultimo che è più forte e ha solo due tipologie di alert. Si consiglia a chi è nuovo o non ha esperienza di fare solo gli alert dinamite e basta. Il sabato dalle ore 14.45 alle ore 18.00 visto il numero elevato di alert goal che possono arrivare di fare solo ed esclusivamente i dinamite!

dinamite 5 stelle dinamite 3 stelle alert 5 stelle
 

Risposte Frequenti alle Domande su Alert Goal

A partire da dicembre 2020 è stata introdotta una grandissima e straordinaria novità: l'affidabilità per ogni alert goal! L'affidabilità è un numero compreso tra 3 e 16 e fornisce una sorta di probabilità di uscita per ogni alert. Più è elevata l'affidabilità e più è probabile l'uscita del goal a breve. Potete verificare nella tabella dei risultati che portano l'affidabilità qual'è il success rate di ogni alert.

L'introduzione dell'affidabilità permette di fare strategie a basso rischio con gli alert o entrare in determinate situazioni non considerando più tutti gli alert uguali, ma differenziandoli per il coefficiente di affidabilità. Per esempio:

  • il sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.30 quando ci sono troppe partite e molti alert è consigliato fare solo gli alert di affidabilità 5 e superiori
  • gli alert con affidabilità più bassa ma superiori a 4.00 si possono fare negli ultimi 10-15 minuti ad una quota superiore a 2.00 - 3.00
  • in Half time fare solo quelli con affidabilità > 5

A tutti quelli che iniziano oppure utilizzano l' Alert Goal Gianluca Landi consigliamo di utilizzare questa strategia che è straordinaria e molto semplice da usare. Si devono fare solo gli Alert HT ⭐⭐⭐⭐⭐ e Alert HT ⭐⭐⭐ sull'over successivo a step quando la quota arriva almeno a quota 1.7 - 1.8. Adesso con l'arrivo del dinamite  💥 potete pensare di fare solo quelli con questo simbolo per aumentare notevolmente la vostra percentuale di riuscita. Si opera di conseguenza nel seguente modo:

  • Si aspetta una tipologia di Alert appena descritto
  • Si va a controllare la quota dell' over successivo. Esempio se risultato 1-0 si va su over 2.5 aspettando che arrivi alla quota di 1.7 almeno e si entra con un primo step del 50% di stake. Se non segnano si entra con un altro 25% a quota 2.3 e altro step a quota 3.00 ( o superiore dipende dai casi) del 25%. Una volta che il goal è stato segnato si può aspettare qualche minuto e decidere se fare gree up o continuare. In caso di 1-1 si consiglia di uscire altrimenti valutare di restare dentro il mercato. Quando si raggiunge un red up del 50% di può uscire ed eventualmente entrare su over corrente con il 50% dello stake (che si è risparmiato uscendo in red up) a quota uguale o superiore a 2.00. 
  • L'ingresso con gli stake descritti dipende dalla partita e si può decidere ovviamente di cambiare le percentuali di volta in volta
  • Dopo un alert HT ⭐⭐⭐⭐⭐ arrivano due goal nel 83% dei casi e leggermente più bassa per gli Alert HT ⭐⭐⭐

Il numero di Alert non è prevedibile a priori in quanto dipende esclusivamente dall'andamento delle partite che si giocano. In questo momento gli alert sono molto selezionati e quindi non è prevedibile un numero elevato di alert: ne possono arrivare da 1 a 30 alert in un giorno mentre il sabato si può arrivare ad un numero superiore ai 50. Se non ci sono partite o poche partite che non rispecchiano le condizioni impostate è possibile e normale che non arrivi nessun alert.

L'utilizzo di un Alert Goal è in linea di massima molto semplice ed immediato ma per avere il massimo beneficio e ritorno economico va saputo usare nel migliore dei modi tenendo conto:

  • minuto a cui arriva l' Alert Goal
  • risultato attuale delle squadre in quel momento
  • dal valore della quota del mercato scelto
  • arrivo di più alert consecutivi su stessa partita esempio 5 stelle, 3 stelle e alert normale.

Diverse volte il Goal arriva un minuto o qualche minuto dopo che arriva l' Alert, in molti altri casi arriva dopo 5-10 o a volte 20-30 minuti. E' di conseguenza importante decidere su quale mercato entrare e a quale quota. La consultazione immediata e veloce delle statistiche di entrambe le squadre è consigliata per ottimizzare la resa e decidere su quale tipologia di over entrare.

Si consiglia si seguire scrupolosamente i seguenti steps:

  • L' Alert Goal GL ha una elevata probabilità statistica di individuare il range temporale quando un goal possa essere segnato: non è una palla di cristallo o strumento magico e di conseguenza commette errori dovuti inevitabilmente all'imprevvedibilità del calcio. Più eventi ci sono e più l'imprevvedibilità viene di conseguenza attenuata. Questo è il significato di varianza.
  • Usare sempre e comunque il money management del proprio conto: 2% o meno della cassa. Mai di più!
  • Si sta facendo trading sportivo e non una scommessa fine a se stessa
  • Guardare i minuti rimanenti alla fine della partita ed entrare ad una quota reale corretta almeno nell' intorno di quota 2.00 dove in questo caso basta prendere il 50% degli eventi per essere almeno in pari. Si può in alcuni casi entrare anche più bassi 1,80 ma va valutato.

E' evidente che l' utente deve utilizzare la testa e le proprie conoscenze calcistiche e analizzare le statistiche sul calcio; per esempio se arriva l'alert primo tempo su un 3-0 io eviterei di fare qualcosa. Con lo stesso metro di giudizio un Alert Goal nel secondo tempo sul risultato di 0-4 o 0-5 io andrei a vedere il campionato e la partita prima evenutalmente di entrare. Come ho sempre sostenuto la parte umana nel trading sportivo è ancora preponderante e fondamentale rispetto ad un qualsiasi software.

L'alert goal non deve essere ritenuto valido se arriva subito dopo il goal o comunque nel raggio di 1-3 minuti massimo dalla segnatura del goal. Questo significa che se un goal viene segnato al 52 minuto e arriva l'alert goal gl al 54 minuto questo non deve essere fatto. Non si esclude (come spesso succede) che si possano segnare altri goal, ma l'alert goal perde la sua valenza in quanto il goal è già stato segnato e l'alert si riferisce al goal appena segnato. Potete fare anche l'alert sul goal ma si deve valutare la partita e come stanno giocando le squadre. Nei nostri report li consideriamo comunque validi. Per il momento non possiamo escludere questa situazione, ma nei prossimi mesi cercheremo di fare un update per escludere questa eventualità.

Chi ha fatto il corso di trading sportivo con il sottoscritto in base all' andamento della partita, il minuto e la quota sa cosa deve fare, gli altri devono cercare la giusta entrata in base alle loro conoscenze specifiche.

Per essere positivi e fare profitto negli alert goal così come accade a molti nostri clienti è fondamentale avere un take profit e uno stop loss giornaliero che va sempre rispettato. Dovete porvi degli obiettivi e al raggiungimento degli stessi fermarvi. Si consiglia di fare 3-5 alert al giorno con affidabilità elevata e fermarsi in modo da aumentare il proprio bankroll e non andare incontro ad una varianza negativa.

Mettetevi uno stop loss giornaliero calcolato in percentuale rispetto al vostro conto di gioco e un take profit dinamico raggiunto il quale ci si deve fermare. Come noterete le perdite consecutive per quanto riguarda gli alert goal sono concentrate tutte in un paio di giorni consecutivi che coincidono in giornate dove le squadre forti non segnano goal. Di conseguenza bisogna limitare le perdite in queste giornate che in termini numerici sono rare rispetto ai giorni positivi. Fate crescere giorno giorno il vostro conto e ne crescerà anche la sicurezza in voi stessi che è il mattone fondamentale per diventare un ottimo sport trader.

 

Video di presentazione

Sotto trovate il video di presentazione dell' Alert Goal GL realizzato dal mio collaboratore Ion Dumitras con la voce di Emanuele Sabatino giornalista e speaker radiofonico.

Chi è iscritto al Canale Alert Goal GL è pregato di vedere il video e sentire tutti gli audio insieme alle immagini di spiegazione per comprendere ancora di più il suo funzionamento ed ottimizzare l'utilizzo dello stesso. Verrà fatto regolarmente del materiale informativo a questo scopo.

In questo video sottostante registrato da una diretta Facebook spiego come usare l'Alert Goal GL per avere il massimo risultato e come entrare sul mercato, quali mercati fare etc etc. Consiglio a tutti di guardarlo per appianare tutti i dubbi sul funzionamento.

 

Come avere l'Alert Goal GL

E' possibile acquistare l'abbonamento mensile all' Alert Goal Gianluca Landi al prezzo di 24 euro al mese. L'Alert sarà sempre di più migliorato con l'aggiunta di nuovi mercati e funzionalità. Si consiglia di leggere attentamente i termini e condizioni dell' Alert Goal GL che sancisce l'uso esclusivamente personale dello stesso.

Potete consultare la pagina specifica di iscrizione all' Alert Goal GL e vedere tutte le sue caratteristiche e peculiarità.

Abbiamo realizzato un software proprietario che scannerizza tutti gli alert arrivati (dal 1 minuto al 90 minuto di tutti i campionati) e ci darà informazioni complete su quali tipologie di Alert sono più redditizie in base ai campionati e ai minuti e in più ci darà informazioni dettagliate su quanti goal vengono segnati e il tempo medio trascorso dopo l'arrivo di un Alert. Questo software una volta inseriti tutti i dati a disposizione ci permetterà di ottimizzare la scelta degli alert da inviare agli abbonati. Il servizio sarà sempre di più migliorato ed implementato

 

Mercati disponibili

Mercati disponibili

I campionati disponibili della Nazione menzionata saranno la prima e seconda serie con eccezione dell' Inghilterra dove sono presenti le 4 serie principali. Alcuni campionati non sono presenti perchè l' Alert non ha una affidabilità ritenuta da me soddisfacente.

  • Sweden
  • Holland
  • Lithuania
  • Singapore
  • Armenia
  • Japan
  • Spain
  • Germany
  • England
  • France
  • Island
  • Norway
  • Italy
  • Romania
  • Scotland
  • Portugal
  • Poland
  • Austria
  • Greece
  • Slovenia
  • Serbia
  • Russia
  • Champions League
  • Europa League
  • World Championships
  • Finish
  • Bulgaria
  • Lithuania
  • United States
  • Belarus
  • Belgium
  • Turkish
  • Brasil
  • Irland
  • Danish
  • Swiss
  • Youth Champions League
  • Campionato Primavera
  • Serie C
  • Slovakia
  • Croazia
  • Uzbekistan
 

Cosa fare all'arrivo dell' Alert

In questa piccola guida spieghiamo cosa si dovrebbe fare all'arrivo dell' Alert Goal GL . Dovete vedere bene le varie tipologie di Alert e le tabelle con i minuti e i mercati.

 

Risultati Alert Goal GL

Potete vedere tutti i risultati dell' Alert Goal GL aggiornati giorno per giorno a partire da marzo in questa tabella sottostante e rendervi conto dei numeri di questo strumento! Potete scaricare adesso tutti gli alert goal in formato excel in modo da verificare voi stessi il success rate, i miunuti dei goal etc.

Scarica i risultati dell'Alert goal

 
Gianluca Landi

L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.

Realizzazione siti e template in Joomla: www.christophermiani.it